Wednesday 15 January 2014

Day #344

Where to start?! I have a gift for picking the less suitable shoes ever. That's how I came to my morning hike wearing flip flops instead of my trainers.
At lunch, I got to know Syrvain and Aiden, a French and an American guy, who are staying at the hostel. We had a pretty long chat which was very interesting.
In the afternoon I met with Mitch, this Australian guy (yet another one! I'm on
fire, guys!) I first met last night at a bar. He was playing his guitar on the beach with two locals we met yesterday at the club, Ray Ray and T. It was good fun, Ray has a gorgeous R&B voice and T is very friendly. I suspect him to be a drug dealer, though. Ahahah the World is pretty weird.



Da dove cominciare? Ho un dono per scegliere sempre le scarpe sbagliate! È così che mi sono ritrovata a fare una passeggiata sugli scogli con le infradito invece che le scarpe da tennis.
A pranzo ho fatto amicizia con due ragazzi che stanno all'ostello, Syrvain e Aiden. Rispettivamente, francese e americano. Abbiamo chiacchierato parecchio ed è stato interessante.
Nel pomeriggio mi sono vista con Mitch (tre ragazzi in un giorno! Quasi non mi riconosco), un tipo australiano che ho conosciuto ieri al bar. Ha portato in spiaggia la sua chitarra e quando sono arrivata stava suonando con due tizi del posto che abbiamo incontrato ieri in discoteca, Ray Ray e T. È stato simpatico: Ray ha una meravigliosa voce R&B, mentre T è sempre sorridente e amichevole. Credo però spacci droga. Ahaha Omioddio, il Mondo è proprio un posto strano.

No comments:

Post a Comment