Friday 13 September 2013

Day #220

Quick, bullet-points post tonight!

- This morning I went to the CBD with Claire. I got a new medical insurance as I'm leaving next week for the country and I'd rather have my medical expenses covered if I get bitten by a poisonous snake and/or spider.
We also had lunch together. I ate too much, as usual.

- At three I went to Trattoria, where we had a staff meeting: we tasted the new cocktails and announced the season best seller - both Kyle's cocktails won!!! Toblerone was yummy indeed!
On the new cocktails, mine were 'meh', even though I thought they might be worse. Kyle proposed Lemon Meringue Pie'tini - OMG, that one's beautiful! - and I really liked Tunde's Malibu, pineapple juice and Blue Curaçao and Manu's Blue Lagoon.

- I got back to the restaurant at 6pm for my shift, but was sent home after just three hours as we weren't busy at all. Tips jar was full though, so even if we weren't too busy, we managed to make a good impression on those who dined at Trattoria.

- More goodbyes. Mr. Sheperd - I still don't know whether he spells it with an 'e' or an 'a'.. and I charge his credit card every week!!! - and Graham tonight.

Post veloce e per punti.

- Questa mattina sono andata nel CBD con Claire. Ho sottoscritto una nuova assicurazione medica - vi ricordate che la mia era scaduta? - dato che tra una settimana partirò per la campagna e preferirei avere le spese mediche pagate se mai dovessi venire morsa da un serpente e/o un ragno velenoso.
Abbiamo anche pranzato insieme. Ho mangiato da scoppiare.

- Alle tre sono andata in Trattoria per una riunione dello staff: abbiamo provato i nuovi cocktails e annunciato il best seller della scorsa stagione - entrambi i cocktails di Kyle si sono aggiudicati il titolo!!! Il Toblerone in effetti era davvero buonissimo!!!
Per quanto riguarda i nuovi cocktails, i miei sono un po' 'meh', anche se pensavo fossero peggio. Mi sono piaciuti molto il Meringa al Limone'tini proposto da Kyle, un cocktail a base di Malibu, succo d'ananas e Blu Curaça, suggerito da Tunde e una rivisitazione del Blue Lagoon da parte di Manu.

- Sono ritornata al ristorante alle 18 per il mio turno, ma sono stata mandata a casa dopo solo tre ore dato che non eravamo per niente affollati. Il barattolo delle mance però era pieno, quindi anche con il ristorante non a pieno regime, siamo riusciti a fare una buona impressione su quelli che hanno mangiato da noi.

- Altri saluti. Questa sera, Mr. Sheperd - non so ancora se si scriva con una 'e' o con una 'a', il che è preoccupante, dato che striscio la sua carta di credito tutte le settimane! - e Graham.

No comments:

Post a Comment