Wednesday 4 September 2013

Day #211

Day off!!
Today I was woken up at 10 to 8am by Enzo, who was calling me to replace Sabri at the markets as she wasn't feeling too good. So, yeah, there went my day off!

I had good fun at the markets, as always :D ate a lot, as always :D shopped not as much, but still got home with plenty of stuff. Not to mention the money I earned today! Yay! Rent is already paid for next week!!

Unfortunately, since I was working at the markets, I didn't have time to go and look for comfortable boots to wear in the vineyard nor to fix up my medical insurance (as my Medicare expired almost one month ago). Those are two of the things I need to sort out before leaving, list goes on of course, but I am too sleepy to think about that now.

Giorno liberoooo!!!
Oggi sono stata svegliata alle 8 meno dieci da Enzo che mi chiamava per chiedermi se potevo sostituire Sabrina al mercato dato che si sentiva poco bene. Quindi, sì, mi sono giocata il giorno libero ancora prima che cominciasse!
Non che mi sia dispiaciuto, come sapete mi piace stare al mercato e ci sarei andata comunque più tardi in mattinata, sottolineo PIU' TARDI. Comunque il mercato è stato divertente come al solito :D ho mangiato un sacco, come al solito :D non ho fatto tante compere, ma comunque sono ritornata a casa con un sacco di cose. Per non parlare dei soldi che ho guadagnato!! Sìììì! L'affitto è già pagato per settimana prossima!
Sfortunatamente, dato che stavo lavorando al mercato, non ho avuto tempo di andare in cerca di un paio di stivali comodi da usare nel vigneto né di sistemare la mia assicurazione medica (dato che quella pubblica e gratuita mi è scaduta il mese scorso). Questi sono solo due punti della mia lista delle Cose Da Fare che devo ancora spuntare prima di partire, ovviamente suddetta lista è parecchio lunga, ma sono troppo insonnolita per pensarci in questo momento.

No comments:

Post a Comment