Friday 30 August 2013

Day #206

Does anybody feel like writing instead of me? It's 20 past midnight and I am kind of feeling the tiredness of the day upon me.

This morning I took my time to have breakfast and do some chores, but then I spent most of my time reading - I have started A Tale of Two Cities by Charles Dickens. I sit in the shades in our backyard and it feels as if I am on holiday! Awesome.

Tonight at the restaurant it was quiet. Mr. Sheperd and his wife came to the restaurant and as I told him I'm about to leave to New South Wales, he said I should call him by his first name for the next couple of weeks. WOW! Don't know how you feel about it, but if you only knew him, you'd know that this is a BIG deal!!!

ps. Yesterday I had the best night out ever! Show was incredible, the actors were amazing and I was completely blown away by the adaptation and acting! Night got even cooler when Nathanael, who's the Art Editor for one of the State papers, introduced me to the cast and invited me to join them for drinks after the show! I got to talk to pretty much everybody who was on stage that night and you might well imagine how excited I was! A fangirl through and through! I even got them to sign my program!!! And they were so nice, and humble and down to Earth and really really nice.

C'è nessuno che vuole scrivere al posto mio stasera? È la una meno venti e comincio a sentire addosso la stanchezza della giornata.
Questa mattina mi sono presa comodamente il mio tempo per fare la colazione e sbrigare piccole faccende, ma poi ho passato la maggior parte del giorno leggendo - ho cominciato Racconto di Due Città di Charles Dickens. È fantastico: mi siedo fuori in giardino all'ombra e mi sembra quasi di essere in vacanza! Perfetto.

Questa sera al ristorante non c'è stata per nulla ressa, anzi, direi che è stato piuttosto quieto. Mr. Sheperd e sua moglie sono venuti a mangiare e quando gli ho informati della mia imminente partenza per il New South Wales, il signor Sheperd ha insistito lo chiamassi per nome per questo ultimo paio di settimane. WOW! Non so cosa ne pensate voi, ma se conosceste il tipo, sareste sorpresissimi e meravigliati pure voi!!!

ps. Ieri sera è stata la serata migliore che ho mai passato da quando sono a Brisbane! Lo spettacolo è stato incredibile, gli attori erano bravissimi e io mi sono completamente innamorata dell'adattamento e dalla loro interpretazione! La serata si è fatta persino meglio, quando Nathanael - che è Art Editor per questa testata parecchio famosa nel Queensland - mi ha presentato al cast dopo lo spettacolo, non solo!, mi ha anche invitato a bere drinks con loro!!! Sono riuscita a parlare più o meno con tutti quelli che erano sul palcoscenico quella sera e potete benissimo immaginare quanto fossi emozionata! Non stavo quasi più nella pelle!! Una fangirl in tutto e per tutto!! Mi sono anche fatta autografare il programma dello spettacolo! E gli attori erano così simpatici e disponibili, e umili, e modesti!!!

No comments:

Post a Comment