Tuesday 20 August 2013

Day #196

Don't ask me a blog entry tonight. 
I am sooooo tired and sleepy. I wonder why, though.. it's not like I don't sleep at all at night, on the contrary! I wish I had two days off in a row: one to do absolutely nothing, just sleep and think of nothing else; the second one to get shit done. 

Today I went to Zara, the beautician I've been to already a couple of times. She's pregnant and due in one month, so this was the last chance I had to get waxed at her saloon and I seized it.

Work was fine, quite busy compared to a standard Tuesday night and definitely busier than last week! There was just this one b****, to whom I'd have shoveled broccoli soup down her throat - okay, those were my hormones speaking. Been on a rollercoaster since I got my period yesterday.

Off to bed now. This week won't be too easy on me either.. I'll just have Sunday off, then working every day - which is more than what I could have said about last week, anyway! Can't really complain though, last week I did some 34 hours and my salary today was very welcome!

Non chiedetemi un post come si deve questa sera.
Sono stanchissima e ho un sonno pazzesco. Mi chiedo come mai, però.. Non è che non dorma la notte, anzi! Vorrei solo avere due giorni off di fila: uno per non fare un tubo tutta la giornata, semplicemente dormire e non pensare ad altro, e il secondo per fare tutte quelle cose che ho trascurato il primo!
Oggi sono andata da Zara, l'estetista da cui sono già andata un paio di volte. Aspetta un bambino e la data del parto è fissata per fine settembre, quindi questa sarebbe stata la mia ultima occasione per farmi la ceretta da lei: l'ho colta al volo!

Il lavoro è andato bene, abbiamo avuto più viavai oggi che rispetto ad un normale martedì e di gran lunga più clienti che la scorsa settimana! C'era solo una s****** a cui avrei volentieri fatto ingoiare la zuppa di broccoli, per il resto tutti gli altri clienti sono stati molto carini. Okay, l'ultima cattiveria è opera dei miei ormoni, il mio umore è andato su e giù da ieri quando mi è arrivato il ciclo.

Ora vado a letto. Neanche questa settimana sarà una passeggiata per me... sarò libera solo domenica, che è comunque più di quanto avrei potuto dire settimana scorsa. Non posso lamentarmi a voce troppo alta però, perché visto che settimana scorsa ho lavorato qualcosa come 34 ore, lo stipendio che mi è stato accreditato oggi è stato parecchio benvenuto!!! :D

No comments:

Post a Comment