Monday 19 August 2013

Day #195

Still alive.. just taking my time to write Sunday blog post.

Today I returned the wig and spent the early afternoon in Southbank sunbathing. 
I also bought a new perfume and some bathing suit shorts. I can't afford to visit the City when shops are open, I always end up spending $50 bucks or more per trip!

Sono ancora viva.. sto solo raccogliendo le idee su che cosa scrivere sulla festa di ieri.

Oggi ho restituito la parrucca al negozio e poi ho passato il primo pomeriggio sdraiata a Southbank a prendere il sole.
Mi sono anche comprata un nuovo profumo - i miei sono finiti :( - e dei pantaloncini da tenere come costume da bagno. Non posso permettermi di visitare la City quando i negozi sono aperti, finisco sempre per spendere 50 dollari o piĆ¹ per botta!!

No comments:

Post a Comment