Saturday 10 August 2013

Day #186

Sorry guys but today I'm not writing much. Yesterday I ended up going to bed late, because - the Internet, and this morning I woke up /late/ and with a start at 7:30 when my shift started at 8!!! 
I jogged to the restaurant and got there in time, but I'm planning to take my time tomorrow morning, so 'Hasta la vista!' 

This afternoon I also lodged my tax return, so if everything goes right, in a little longer than two weeks I should have $300 back. Not much, but better than a kick in the a**, don't you think?

Scusatemi tanto, ma oggi scrivo poco o niente. Ieri sono andata a letto tardi perché per un motivo o per l'altro si era fatta la una.. Questa mattina mi sono svegliata di soprassalto alle 7 e mezza, quando il mio turno cominciava alle 8!!!
Per arrivare in tempo ho persino corso su alcuni tratti del tragitto, però sono arrivata con anche qualche minuto di anticipo. In ogni caso, domani conto di prendermela con comodo, perciò ora vi saluto.
Questo pomeriggio ho fatto domanda per ottenere indietro le tasse che mi erano state detratte dallo stipendio dei mesi precedenti, quindi se tutto va bene, tra poco più di due settimane dovrei avere indietro 300 dollari. Non molto, ma decisamente meglio di un calcio in c***, no?

No comments:

Post a Comment