Wednesday 12 June 2013

Day #127

So late! I'm pretty sure I already wrote something on the line of 'why do I always end up going to bed so late?', so I'll skip that part and cut short.

Today I went to the markets with Claire and then I helped her out with some shopping for her new house. We went to The Reject Shop, this place that's super cheap and sells anything from Willy Wonka's Nerds to decorative bird cages - don't ask me why would you want one.

Today was also Tony and Davina's sons birthday - I think I mentioned they are twins. I got them Pixar birthday cards and two Kinder Surprise and they loved it. I actually asked Davina what they would like best and she told me that the small toys in the chocolate egg would make them happy and they did! :)


È tardissimo! Sono sicura di aver già scritto una cosa della serie 'perché finisco sempre per andare a letto a questi orari indecenti?' questa settimana, quindi oggi ve lo risparmio per esser breve.
Oggi sono andata al mercato con Claire e poi l'ho aiutata con della spesa che doveva fare per la sua nuova casa. Siamo andate in questo negozio chiamato The Reject Shop, una catena che vende di tutto a prezzi parecchio a buon mercato. Quando dico che vende di tutto, intendo proprio tutto, dalle caramelle Nerds di Willy Wonka a gabbie per uccelli decorative, da pigiama imbarazzanti a prodotti per pulire la casa.
Oggi è stato anche il compleanno dei figli di Tony e Davina - mi pare di avervi detto che hanno due gemelli. Gli ho preso due biglietti di auguri con i personaggi della Pixar - sempre al Reject Shop - e due ovetti Kinder. Ho chiesto infatti a Davina cosa sarebbe potuto piacere ai bambini e lei mi ha detto che le sorpresine negli ovetti li avrebbero fatti parecchio contenti, e così è stato! :)

No comments:

Post a Comment