Saturday 1 June 2013

Day #116

No real post today. Sorry, but I'm behind on a thousand things for tomorrow, it's 11:30pm - got back from work half an hour ago - and tomorrow Paolo can drive me to the airport only at 7. If I'm lucky and fast enough, I'll be able to sleep 5 hours and a half tonight.
My flight is at 9:45am, but a) Paolo is free and willing to drive (and he's dropping off a friend of his as well) b) I checked the public transportations and it's 20 bucks for one hour journey, when it takes 10 minutes by car from our house. Guess I'll just grab breakfast at the airport!

Work was good today, been really busy both at lunch and dinner but, surprisingly, I did not freak out, not even once, not even a tiny bit. Getting better, people ;) I'd also like to point out that at lunch time I did quite a few coffees and everybody appreciated them. Yay!


Now I'm off to shower. Talk to you from Melbourne, VIC! Hopefully I'll find wifi somewhere :D

This is surreal, by the way. My brain hasn't fully processed what is actually going to happen yet.
Can't believe I'm doing this. I'm so much cooler than I'd thought.

Il post di oggi non è un vero post. Scusate, ma sono indietrissimo su un sacco di cose che devono essere preparate per domani, sono le 11 e mezza - sono arrivata solo mezzora fa dal lavoro - e domani Paolo può portarmi all'aeroporto solo alle 7. Se sono abbastanza fortunata e veloce, riuscirò a dormire qualcosa come cinque ore e mezza questa notte.
Il mio volo è più tardi in mattinata, alle 9 e 45, ma a) Paolo è gratis e disponibile (deve lasciare giù anche un suo amico) b) ho controllato i trasporti pubblici e non solo mi ci vorrebbe un'oretta e un cambio, ma anche venti dollari! E pensare che l'aeroporto è a meno di dieci minuti da casa. Oh bè, vorrà dire che farò colazione in aeroporto!

Il lavoro è andato bene oggi, sono stata parecchio impegnata sia a pranzo che a cena, ma sorprendentemente, non mi sono agitata nemmeno una volta, nemmeno un pochino. Sto migliorando a vista d'occhio, gente ;) Vorrei anche sottolineare il fatto che a pranzo ho servito un numero discreto di caffè e tutti li hanno apprezzati. Evviva!
Ora scappo a fare una doccia. Domani vi scriverò da Melbourne, Victoria!! Sperando di trovare una rete wifi da qualche parte!
Tutta questa situazione è surreale, a proposito. Credo il mio cervello non abbia ancora fatto 'click' sugli avvenimenti di domani. È successo tutto così in fretta!!!
Non riesco ancora a credere che io possa fare una cosa del genere!! Sono molto più figa di quanto credessi!

No comments:

Post a Comment