Sunday 12 May 2013

Day #96

Happy Mother's Day and happy birthday to me!
Yep, that's right! The big 21, will finally be able to enter a bar after 9pm next time I find myself in downtown Portland, OR and not be kicked out, and I mean, I wasn't even planning on getting anything to drink that time! I just wanted - wait for it - a cheesecake, for crying out loud. Whatever, feels nice to know that I can legally get drunk everywhere now. LOL

Being Mother's Day, we were pretty busy at the restaurant for both breakfast and lunch, but nothing tragic. Besides, Davina and Tunda were both there and I didn't have to make any coffee. Nice. I was released at two and got to the closest supermarket - which happens to be right across the street - to get muffins and - am I THAT predictable? - cheesecake.
So yeah, back home I had lunch on cheesecake and later had a muffin with Sabri as afternoon snack. I wish I could tell you that when Paolo brought home some cake from the function he cooked for today, I did not eat that as well, but it's my birthday and if I cannot get cake and sweets on this day, then when can I? I got sick, of course. I mean, nothing serious, I just had to wait 4 hours before I could eat or drink anything else.

With Paolo and Sabri, we went to Toombul shopping centre, where they have a cinema as well and we watched Iron Man 3, which was awesome. This was the first Iron Man movie I'd ever seen, because.. reasons, but since I enjoyed his character in the half of The Avangers movie I actually got to see - you should know that Captain America is the only Marvel Movie I've seen from beginning to end, I went rapidly through wikipedia and trailers and snippets of the previous movies to get acquainted with the story.
I wish I had Gwyneth Paltrow's abs. And legs! I mean, she's in a far better shape than I am and she's more than twice my age!!! This is what turning 21 does to me: making me think of the degradation of my body in 20 years. God, I need a good shrink. But first, I think I'll try with a good night of well deserved sleep.

Thank you all for reading, thank you for the birthday wishes and for thinking of me even for just half a minute today. Love you x

Buona Festa della Mamma! E buon compleanno a me!
Eh già, i 21 sono arrivati e finalmente la prossima volta che sarò in centro Portland, OR potrò entrare in un bar dopo le 9 senza essere sbattuta fuori. E non volevo neanche alcool quella volta, chiariamoci, volevo solo una fetta di cheesecake! Va bè, è confortante sapere che ora posso ubriacarmi legalmente ovunque. Ahah
Essendo stata la Festa della Mamma, siamo stati piuttosto impegnati - ad un certo punto non c'erano più tavoli disponibili! - però c'erano sia Davina che Tunda, quindi io non mi sono nemmeno dovuta avvicinare alla macchina dei caffè! Fantastico. Mi hanno lasciata andare alle due e da lì mi sono diretta al supermercato più vicino - che, in questo caso, si trova dall'altra parte della strada - per prendermi dei muffins al cioccolato e - sono davvero COSI' prevedibile? - della cheesecake.
Quindi, arrivata a casa ho pranzato con la monoporzione di cheesecake, poi per merenda ho mangiato un muffin con Sabri. Vorrei poter dire che quando Paolo è tornato a casa con degli avanzi della torta che hanno servito al ristorante dove ha lavorato oggi, non ho mangiato anche quelli, ma era il mio compleanno e se non mangio dolci a volontà quel giorno, quando posso farlo? Comunque sono stata male dopo. Non male male, però non sono riuscita a toccare nulla da bere o da mangiare per le 4 ore successive.

Con Paolo e Sabri siamo poi andati a Toombul, un centro commerciale qui vicino. Hanno anche un piccolo multisala e abbiamo visto Iron Man 3, che è stato fantastico. Ora, non linciatemi, ma questo era il primo film di Iron Man che avessi mai visto, non c'è un perché, è solo che non mi sono mai messa a cercare gli altri. Mi è piaciuto però il personaggio di Tony Stark nella metà di The Avangers che ho visto - Captain America è l'unico film della Marvel che ho visto dal principio fino alla fine, e allora sono andata su wikipedia e su YouTube per cercare trailer e alcune scene dei film precedenti per capire qualcosa della storia.
Vorrei avere gli addominali di Gwyneth Paltrow. E anche le sue gambe. Parliamone, ho meno della metà dei suoi anni, ma lei è di gran lunga più in forma di me!!! Ah *sospira* guardate che effetto mi fa compiere 21 anni! Mi spinge a pensare al degrado che il mio corpo subirà nei prossimi 21 anni! E ora è giunto il momento di chiedere l'aiuto di uno strizzacervelli, uno di quelli bravi. Ma prima, credo mi godrò una bella nottata di sonno meritata!

Grazie a tutti quelli che leggono il blog, a chi mi ha fatto gli auguri di buon compleanno e a tutti coloro che anche solo per mezzo minuto, oggi hanno pensato a me. Vi voglio bene. Baci.

No comments:

Post a Comment