Sunday 5 May 2013

Day #89

I spent this much needed day off with people, as opposed to my habit of spending my spare time on books and on the Internet.
With Sabri and Paolo, I went to Westfield Carindale, a huge, and I mean HUGE, shopping mall in SE Brisbane. We had lunch in one of those conveyor belt sushi restaurant where you get the small little trays out of the belt and pay according to the color of the tray. Since I'm grossed out by raw fish I just had chicken and prawn tempura - I like my food fried - and I really enjoyed it.

Then, we were joined by Nico and Marti who have moved two weeks ago and whom I do not see quite that often now. We had a tour in the mall, had coffees, I even bought myself an early present for my birthday! A red T-shirt that says 'Bazinga!' as The Big Bang Theory Sheldon Cooper's catchphrase.

Back in Hamilton, I met with Jess at Milany Gelato. We both had one of those cups with gelato, fruit/syrup and whipped cream on top. Nice. Not a particularly healthy dinner choice I might add, but once in a while you can do that, can't you?

ps. Happy Hanko de Mayo, Nerdfighters!

Ho passato questa più che agognata giornata libera tra la gente invece che immersa tra i libri o su Internet come mio solito.
Con Sabri e Paolo, sono andata al Westfield Carindale, questo centro commerciale ENORME, in uno dei sobborghi nella zona sud-est di Brisbane. Abbiamo pranzato in questo ristorante giapponese dove il sushi è servito in piccoli piattini su un nastro trasportatore che viaggia vicino ai tavoli e dove uno paga in base al colore del piattino delle cose che ha mangiato. Dato che il pesce crudo non lo tollero, mi sono servita con tempura di pollo e poi anche di gamberi - il cibo mi piace fritto. Era tutto buonissimo.
Poi, siamo stati raggiunti da Nico e Marti, che si sono trasferiti due settimane fa e che quindi non vedo più tanto spesso. Abbiamo fatto un giro nel centro commerciale, ci siamo fermati a prendere dei caffè e io mi sono persino comprata un regalo di compleanno in anticipo: una maglietta rossa con su scritto 'Bazinga!' la parola che Sheldon Cooper di The Big Bang Theory si diverte tanto a sbattere in faccia alla gente. Ahah
Tornata a Hamilton, mi sono incontrata con Jess da Milany Gelato. Ci siamo entrambe prese una bella coppa gelato per cena! La mia era alla vaniglia con i frutti rossi: buonissima! Ammetto che non fosse la scelta più sana per un pasto, ma una volta ogni tanto ce lo si può permettere, no?

No comments:

Post a Comment