Monday 20 May 2013

Day #104

Nothing much to say about today. Yesterday night Internet was down in our unit and I spent the morning updating the blog and uploading the pictures that Karen and I took in our little road trips.

It's getting colder. Our unit faces the wrong side of the building and never gets any sun in. I'm currently typing from under my duvet and still I can hardly feel my frozen feet anymore!
I'm afraid I might be catching something, I slept two hours and a half this late afternoon. Either that or my body is sending me hints I should consider hibernating.

Update: I just put on some socks: much better! I wish I had gloves as well.

Non ho molto da raccontarvi oggi. Ieri sera Internet non funzionava nel nostro appartamento e quindi ho passato la mattinata ad aggiornare il blog e a caricare le foto che ho scattato con Karen nelle nostre gite.
Fa sempre più freddo. Il nostro appartamento è rivolto dal lato sbagliato dell'edificio e non arriva neanche un raggio di sole a riscaldarlo. Al momento, vi scrivo da sotto il piumino e comunque faccio fatica a muovere i miei piedi congelati!
Temo di essere sul punto di ammalarmi, questo pomeriggio ho dormito due ore e mezza. Quindi o mi sto ammalando, oppure il mio corpo mi sta mandando chiari segnali che dovrei considerare il fatto di andare in letargo.
Un aggiornamento: ho appena messo su delle calze di spugna: decisamente molto meglio! Ah, se solo avessi anche dei guanti!

No comments:

Post a Comment