Friday 26 April 2013

Day #80

Get ready for a useless post. 
Today I 
- woke up late. You know, when the bed has that perfect temperature, the pillows and mattress completely match the negative spaces of your head and body and you feel like laying under those soft blankets all your life, yep, that's why I didn't want to get up. Too bad I'm starting at 8 in the morning tomorrow.
- felt like a naughty child when Paolo scolded me (not quite literally) for not taking care of the shared places in the house like the kitchen and hallway as well as I should, that is to say vacuuming more often and cleaning the kitchen surfaces. Did I feel ashamed? Yes, I did. Would my mom be proud? No, she wouldn't. Will I work on it? Yes, I will. Let's not talk about this anymore. I hate letting people down.
- worked for just a couple of hours at the restaurant tonight because we weren't busy. Again. I'm starting not to like being sent home early anymore: it means no money at the end of the week! Hopefully tomorrow will be better, business-wise, probably it is just going to be hell for Tunda, Kyle and I.
- Skyped with a friend. You gotta love friends.

Preparatevi per un post inutile.
Oggi
- mi sono svegliata tardi. Avete presente quando il letto è della temperatura perfetta, il cuscino e il materasso si sono adattati completamente alla forma del vostro corpo e vorreste semplicemente rimanere sdraiati sotto quel soffice piumino per tutta la vita? Ecco perché non volevo tirarmi su questa mattina. Purtroppo domani si cambia registro, visto che inizio a lavorare alle 8.
- mi sono fatta riprendere da Paolo come se fossi una bambina disobbediente perché non mi prendo cura come dovrei degli spazi condivisi in casa, tipo la cucina o il corridoio, passando l'aspirapolvere o pulendo le superfici della cucina più a fondo e più spesso. Me ne sono vergognata? Certo che sì. Mia mamma sarebbe orgogliosa di me? Certo che no. Proverò a migliorare sotto questo punto di vista? Ovvio. Ora cambiamo argomento. Odio deludere le aspettative della gente.
- ho lavorato solo per un paio di ore al ristorante perché anche questa sera eravamo piuttosto vuoti. Comincio a non sopportare più questa cosa di essere mandata a casa prima: alla fine della settimana significa meno soldi! Se tutto va bene domani dovrebbe andare meglio, per quanto riguarda le entrate del ristorante, anche se probabilmente significherà l'inferno per Tunda, Kyle e me.
- parlato con una mia amica su Skype. Cosa c'è di meglio degli amici?

No comments:

Post a Comment