Friday 5 April 2013

Day #59

Late late late late!
I'm so late tonight and tomorrow morning I start at 8 so I better go to sleep now.


It was a good day. I got my first paycheck and couldn't stop beaming: it's much more than I expected! I have almost one entire month of rent covered! Which, by the way, is perfect since I will have to pay more if I do not find anybody to replace Claire in the month she'll be away.

Ok, now I'm going for real. I think Tony and Davina are happy with me and the job I'm doing. I'm happy as well. Hope you all are happy too. Thanks for reading - I never thank you enough! Actually I've never thanked you and we're almost two months in! I'm such a bad host - which is kind of ironic when you come to think about it.

È tardi tardi tardi tardi! 
È tardissimo e io domani comincio alle 8, quindi devo andare a letto tipo ora.

È stata una bella giornata. Ho finalmente ricevuto la mia prima busta paga e non riesco a smettere di sorridere: è molto di più di quanto mi aspettassi! Ho quasi un mese intero di affitto coperto! Il che al momento è perfetto, dato che nel caso non riuscissi a trovare una sostituta per Claire dovrei pagare di più.
Ok, ora devo andare sul serio. Credo Tony e Davina siano contenti del lavoro che sto facendo. Anche io sono contenta e spero siate contenti anche voi a casa. A proposito, grazie che seguite il blog e leggete quello che scrivo - non vi  ringrazio mai abbastanza. Anzi, credo questa sia la prima volta che lo faccio ufficialmente! GRAZIE! Mamma mia, siamo vicini ai due mesi di posts ininterrotti e mi viene in mente di ringraziarvi solo ora! Dov'è andata a finire la mia cortesia? È parecchio ironica come cosa questa, dato che è con la cortesia che mi pago il pane!

No comments:

Post a Comment