Thursday 28 March 2013

Day #51

I should probably take a shower instead of writing this entry, but.. yeah, just let me go get a shower.

*ten minutes later*
I can't feel my back anymore! Well, this last statement is incorrect: as a matter of fact, I feel my back way too much for my own likings! Why must it be this sore?
Davina, one of the owners of the restaurant I work for, came to me tonight as I was mopping the floor and told me we'll have to work on my floppy biceps. Great. She actually poked my arm to assess that.

Today on the floor I mainly followed a function, this group of 11 people were celebrating three birthdays. It felt almost like being back in Hilton, the personalized service, the smiling and all. It felt good. Also, the compliments I got sounded terribly like those I used to get in Hilton, which is awesome: I love making people happy.

So, all in all, today was a really good day, I even read a book. Nothing too demanding or engaged, just a nice story to read. I found out too late the original version is in French - I might look for that some time in the future for practicing, anyway, it's called Fish Change Direction in Cold Weather by Pierre Szalowski.

Dovrei probabilmente andare a fare una doccia invece che scrivere questo post.. sì, cià, fatemi andare a fare sta doccia.
*dieci minuti dopo*
Non mi sento più la schiena! In realtà l'ultima frase non è proprio corretta, diciamo che mi sento la schiena fin troppo per i miei gusti. Perché deve essere così dolente?
Davina, una dei proprietari del ristorante in cui lavoro, mi è venuta vicino questa sera mentre passavo il mocho e mi ha detto che dovremo fare qualcosa per i miei bicipiti flosci. Fantastico. È persino venuta lì a pungolarmi il braccio prima di dire qualcosa.
Oggi in sala mi sono principalmente occupata di seguire questo tavolo di 11 persone che festeggiavano tre compleanni contemporaneamente. Mi è parso quasi di essere ritornata in Hilton per un momento, con tutti quei sorrisi e chiacchiere e servizio personalizzato - ho anche portato torta completa di candeline in tavola! Mi è proprio piaciuto. E ancora di più, sono stati i complimenti che ho ricevuto per il servizio che mi hanno ricordato il mio lavoro alle Maldive! Adoro rendere la gente felice.

Quindi, per tirare le somme, oggi è stata proprio una bella giornata! Ho anche letto un libro! Nulla di troppo impegnativo o impegnato, semplicemente una storia carina da leggere. Ho scoperto troppo tardi che il libro originale è in Francese. Chissà, magari lo cerco e lo leggo così, giusto per fare un po' di pratica. In ogni caso, s'intitola Il Freddo Modifica la Traiettoria dei Pesci di Pierre Szalowski.

No comments:

Post a Comment